Chi siamo

Recredit Service

Recredit Service è una società si che si occupa del recupero crediti in fase stragiudiziale e giudiziale, nel corso degli anni ha acquisito una significativa e consolidata esperienza professionale che è da sempre il core business della società.

Recredit Service opera a livello Nazionale, con una profonda conoscenza del territorio, consolidata nel tempo.

Professionisti presenti in tutta Italia

Una rete di collaboratori, dotati di una forte preparazione tecnica, una spiccata capacità di eloquio, l'attitudine alle interazioni sociali e che operano ormai stabilmente e con continuità con Recredit Service da molti anni, sono stati istruiti sulla base delle normative vigenti in materia di recupero crediti, al fine di raggiungere i massimi obbiettivi.

Stabilità, affidabilità, trasparenza e massima efficienza sono le fondamenta su cui si basa la struttura. In ogni singolo intervento, il lavoro di squadra, studiato su misura a seconda delle esigenze dei propri clienti e il know how acquisito negli anni ci permette di ottenere le migliori performance ed i migliori risultati.

Recredit Service srl si impegna a rispettare le disposizioni contenute nel "Codice di Condotta per i Processi di Gestione e Tutela del Credito", sottoscritto dal FORUM UNIREC-CONSUMATORI e approvato all’unanimità dall'Assemblea di UNIREC. Tale codice "...impegna le Imprese Associate e le Associazioni sottoscrittrici ad attenersi ai principi e alle linee guida operative indicate, che rappresentano a tutti gli effetti le "Buone Prassi" condivise", è redatto ai sensi dell'art. 27 bis del Codice del Consumo, è in linea con i principi della Direttiva 2005/29/CE (art. 10), recepisce quanto stabilito dal Regolamento del Garante Privacy del 2005.

Recredit Service srl è socio UNIREC (Unione Nazionale Imprese a Tutela del Credito), ulteriore garanzia di professionalità e correttezza nel suo operato, e si attiene ai seguenti punti:

La società opera con regolare licenza P.S Art. 115 TULPS cat. 13./B – Div. P.A.S.I pc.